Pizzaiolo Stellato
Albo Pizzaioli è lieta di annunciare la creazione di una Guida di Pizzaioli Stellati, sul territorio nazionale, europeo ed internazionale, al fine di tutelare la salute del cliente indicandogli, tra i nostri pizzaioli iscritti, quelli che si sono distinti per il rispetto degli standard qualitativi ed igienici.

La Guida sarà operativa (online) a partire da Gennaio 2017.

Il titolo di Pizzaiolo Stellato sarà attribuito attraverso l'assegnazione di un numero di stelle che andranno da un minimo di 1 ad un massimo di 3. Le stelle verranno assegnate non solo per ciò che concerne la professione del pizzaiolo ma anche del proprio luogo di lavoro.

Possono aderire all’assegnazione delle stelle tutti i pizzaioli iscritti su Albo Pizzaioli (Il primo motore di ricerca dei pizzaioli nel mondo) che hanno completato il proprio profilo e hanno ottenuto il Certificato di Riconoscimento.

La valutazione sul posto, previo appuntamento concordato tra le parti, potrà essere richiesta tramite il modulo sottostante e sarà effettuata da un ispettore appositamente nominato e qualificato. La figura dell’ispettore è rivestita da Istruttori di Pizza News School selezionati in base a rigidi criteri tecnici e qualitativi.

Richiesta visita ispettiva

Per maggiori informazioni contattare il +39 345 44 37 970
Informazioni di contatto
  • Dati Pizzeria
    Ho preso visione delle condizioni d'uso e dell'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell'art. 13 d.lgs. 196/2003, per le finalità connesse alla fornitura del servizio.
    I nostri partner
    Cerca pizzaioli in: